Spedizioni e Resi

Benvenuti sul nostro sito:www.centroippicoasil.it

Spedizione e restituzione

Gli ordini internazionali
Noi usiamo International Service Express per tutte le spedizioni internazionali. Si prega di attendere circa 5-15 giorni lavorativi dalla spedizione. Ulteriori ritardi possono verificarsi durante i mesi di settembre - a causa della forte domanda e carico pesante per i servizi postali e costumi di marzo. Noi non siamo responsabili per la perdita o il danneggiamento del vostro ordine in transito. Questa responsabilità è trasferito al più presto come la mano del suo ordine per la compagnia di navigazione. Gli ordini internazionali possono essere soggetti a tasse di importazione / funzioni. Per ulteriori informazioni, contattare le autorità doganali locali. Tali imposte sono a carico del ricevente pacchetto e non pagato da noi.

cancellazioni
Per annullare l'ordine, ci si deve la posta elettronica immediatamente. penale del 10%. La maggior parte degli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni dalla data dell'ordine. Gli ordini spediti non possono essere annullati.

Restituisce
Nel caso improbabile di difetti di fabbricazione, che dovrebbe sostituire / riparare i prodotti senza alcun costo per il cliente. Per restituire un articolo, si prega di inviare una e-mail per informarci della ragione. Poi darà ulteriori istruzioni. I prodotti devono essere restituiti entro 8 giorni dalla data di ricevimento - mai indossato e contengono tutti gli imballaggi e le etichette originali. Noi accreditare il tuo metodo di pagamento originale. Tutti i costi di trasporto connessi con la restituzione della merce è a carico del consumatore.

scambi
Per scambiare un prodotto, è necessario inviare una e-mail per informarci della ragione. Poi darà ulteriori istruzioni. Le merci possono essere scambiati entro 8 giorni dalla data di ricevimento, a condizione che siano utilizzati e nello stato originale con tutti gli imballaggi e le etichette originali. Nel restituire un oggetto per uno scambio, si prega di assicurarsi che il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e le istruzioni sono chiaramente indicati. Tutti i costi di trasporto connessi con lo scambio di merci è a carico del consumatore. Si consiglia di utilizzare il trasporto tracciabile, in quanto non saranno responsabili di eventuali pacchetti persi. Per gli ordini d'oltremare questo processo può richiedere fino a 30 giorni.

Risolvere il problema
Se avete domande, non esitate a Info & Contatti. Saremo la vostra richiesta o denuncia di rispondere nel più breve tempo possibile.
Indietro